GiDia Software gestionale

Software per la vendita al dettaglio

Soluzione completa per l'automazione del punto vendita o per catene di negozi al dettaglio e all'ingrosso, collegamento a registratori di cassa.

Fatturazione - bollettazione - preventivi - ordini
Gestione magazzino - etichette articoli - ordinato e impegnato
Gestione vendite al banco - collegamento registratori di cassa
Creazione, gestione e stampa barcode ed etichette, FIDELITY
Scadenzario - ordini a fornitore - listini cliente e fornitore

GiDiA è un software gestionale per sistemi windows.

Oltre alla gestione della documentazione aziendale, quali preventivi, DDt, fatture, etc., GiDiA si propone come una soluzione integrata alla gestione della piccola e media impresa nonché del punto vendita. Inoltre GiDiA permette di adattarsi alle varie realtà aziendali, grazie al possibile sviluppo di moduli verticalizzati secndo le specifiche del cliente.La possibilità di interfacciarsi con registratori di cassa consente a GiDiA di essere utilizzato nei punti vendita per la generazione di scontrini, consentendo inoltre l'automatizzazione del magazzino. GiDiA nasce come sistema multiutente utilizzabile sia su postazione singola, che all'interno di una rete aziendale, permettendo la distribuzione di differenti compiti su altrettanti personal computer.

 

 Gestionale negozio

Software per la vendita al dettaglio

Soluzione completa per l’automazione del punto vendita o per catene di negozi al dettaglio e all’ingrosso, con collegamento ai più comuni registratori di cassa (Custom, Sarema, Wincor, Olivetti, Epson etc.).

Il software per la vendita al banco Gidia è compatibile con tutti i sistemi Windows, è rapido e veloce nell’emissione dello scontrino, intuitivo anche nelle operazioni di cassa più complesse.

  • Archivio prodotti con gestione prezzo acquisto, ricarichi, prezzo vendita, barcode, informazioni magazzino, immagine etc.
  • Gestione magazzino per tenere sotto controllo le giacenze dei prodotti
  • Creazione delle etichette articoli: il modulo di stampa permette di personalizzare infiniti layout di etichette e barcode. E’ possibile stampare sia su Fogli etichette A4 chee su le più comuni stampanti etichette professionali come Zebra
  • Archivio dei clienti con gestione della tessera fidelity
  • E’ possibile utilizzare tutti i documenti necessari all’attività di un negozio come: preventivi, ordini, DDT, fatture accompagnatorie e differite
  • Gestione vendite al banco con collegamento a registratore di cassa: sistema intuitivo di vendita al banco ottimizzato per sistemi Touch Screen, possibilità di personalizzare lo schema dei pulsanti, qui si trovano tutte le funzionalità del modulo di vendita al banco
  • Gestione dei listini cliente e fornitore
  • Utilizzo di terminalini portatili per la gestione degli inventari, raccolta ordini etc.

Gidia, adatto sia per singoli negozi che per catene tipo franchising, può essere installato su Erboristerie, negozi di Giocattoli, Mercerie, Negozi di abbigliamento, Profumerie, oggettistica etc.

Abbiamo realizzato una procedura che permette di collegare Gidia alla piattaforma di E-Commerce Magento:

  • E’ possibile importare da Gidia verso Magento gli articoli da pubblicare, compreso il listino apposito
  • E’ possibile ricevere gli acquisti di Magento sotto forma di Ordini per poi gestire il magazzino e la fatturazione

CodeBuster – Software per Palmari Industriali

CodeBuster, soluzione completa per la raccolta dati su terminali mobili mediante l'ausilio della lettura dei codici a barre.

Possibilità di collegare un'anagrafica articoli personalizzata (il configuratore permette il collegamento a qualsiasi fonte dati ODBC e di), esportazione su tracciato record personalizzabile.

Applicazioni più comuni: inventari di magazzino, raccolta dati, gestione packing list, raccolta ordini in magazzino, raccolta ordini in Showroom etc.

Ambiti: magazzini, negozi, show-room, tentata vendita, raccolta ordini in fiera etc.

Altre caratteristiche: compatibile con i più comuni terminali per la raccolta dati come Datalogic Memor, Motorola MC75, Dolphin® 6000 Honeywell ed in genere tutti i terminali dotati di sistema operativo Windows CE e Windows Mobile.
Compatibile con qualsiasi formato di codice a barre: EAN13, CODE128 etc.

Rilevazione Presenze e Controllo Accessi

Software gestionale per la rilevazione delle presenze dipendenti su una o più sedi. Moduli di Identificazione, Raccolta Dati, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi. Utilizzo di terminali rilevazione presenze e controllo accessi con badge magnetici, RFID, codici a barre: sia locali che remoti.

 

Caratteristiche:

  • Anagrafica Dipendenti con associazione della tessera o dell'impronta
  • Gestione Contratti Dipendente / Orari di lavoro e turni
  • Sedi distaccate
  • Accorpamento passaggi da più sedi
  • Correzione passaggi protetto da password
  • Analisi dei passaggi
  • Export per software Paghe
  • Ascolto del passaggio da porta seriale o rete
  • Correzione dei passaggi protetta da password
  • Assegnazione della sede di passaggio
  • Memorizzazione dei passaggi in locale oppure direttamente sul Server
  • Supporta passaggi di tessere Badge oppure terminali ad impronte

Accessi Fiere e Congressi

Software per gestione accessi alle Fiere, Congressi ed Eventi in genere. Forniamo supporto e prodotti per eventi, compreso l'automazione dell'ufficio Segreteria eventi, l'accoglienza visitatori, il controllo ingressi mediante terminali con lettore barcode ed RFID. Per eventi speciali abbiamo realizzato procedure di controllo accessi automatizzate con riconoscimento degli invitati.

Gestionale Autonoleggi

Abbiamo realizzato una procedura di gestione autonoleggi a lungo e breve termine. Il software gestisce tutte le fasi contrattuali e procedurali del noleggio, tenendo sotto controllo le spese di manutenzione delle auto, pneumatici, scadenze etc.

Gestione iscritti associazioni ed enti

Procedura per la gestione dei membri e delle iscrizioni ad associazioni ed enti.

Applicazioni collegate a Passepartout Mexal

Abbiamo realizzato un modulo WEB per collegarsi via Internet al gestionale Mexal il cui nome è "Bridge". Con Bridge gli agenti e gli operatori generici possono collegarsi via web per consultare il catalogo prodotti, ricercare informazioni sui cliente (compreso saldi, scadenzario, situazione ordini, ddt, fatture, ultimi prodotti acquistati), visualizzare PDF di Fatture, Ordini e DDT, creare nuovi ordini diretti.